Dopo Toon Disney divenne Disney XD, non aveva importanza. Ciò che importava era che in seguito, letteralmente tutti i miei spettacoli d'infanzia (guardandoti, Phineas e Ferb) si erano abbattuti. Ora con gli spettacoli che hanno ora, come Right Now (kapow), sembrava che la Disney stesse perdendo il mio interesse quando si trattava di cartoni animati (mi sto solo aggrappando a Descendants: Wicked World). Quando questo è stato annunciato, ho avuto poche speranze, ma guardando i primi episodi, ho pensato che non fosse così male. L'unica cosa è che con la fine di Girl Meets World, dovrei passare attraverso 36 canali solo per guardare Sabrina come Melissa. Ad ogni modo, questo spettacolo è stato un vero ritorno perché, onestamente, Right Now Kapow e Pickle e Peanut NON erano la mia tazza di tè. Milo è la persona in cui tutto ciò che può andare storto andrà male. Soffrendo della legge di Murphy. Milo cerca sempre di sfruttare al meglio la sua vita e può trasformare qualsiasi catastrofe in un'avventura selvaggia. Melissa e Zack, Milo è sempre preparato per ogni possibilità. Insieme, lui ei suoi amici scopriranno che si tratta di un atteggiamento positivo e di non affaticare le grandi cose. Buoni personaggi e grande cast. Molte persone possono pensare la stessa cosa tutto il tempo. Lo fanno, ma aggiungono cose nuove in ogni episodio. Come & quot; La legge di Milo Murphy & quot; proveniva dai creatori di & quot; Phineas & amp; Ferb & quot; Avevo grandi aspettative per lo spettacolo e li ho facilmente incontrati. Simile a & quot; Phineas & amp; Ferb & quot; ruota intorno a un concetto ingannevole (in questo caso la sfortuna di Milo) ma non si lascia limitare da esso. <br/> <br/> Lo spettacolo è scritto altrettanto bene come & quot; Phineas & quot; e piuttosto divertente con grandi richiami e umorismo impassibile.L'animazione e il doppiaggio sono entrambi molto buoni e non si lascia mai trascinare - gli A-plot sono veloci e interessanti e sono ben supportati da una divertente trama B che ruota intorno al tempo del muggito viaggiando pistacchio "protezioni". <Br / > <br/> Gli unici problemi reali con lo spettacolo sono che le scene delle canzoni finora non sono buone come & quot; Phineas & amp; Ferb & quot; (che non è un problema enorme in quanto sono molto più rari), e che ogni tanto la consegna su certe battute è davvero imbarazzante. <br/> <br/> Nel complesso lo spettacolo ha un grande potenziale ed è una grande aggiunta alla formazione di cartoni animati di DisneyXD, che stava già prendendo piede da "Star vs Le forze del male" & quot; seguito di culto. Dopo aver perso Wander su Yonder e Gravity Falls, Star vs. the Forces of Evil è stata l'unica cosa che mi ha fatto tornare a Disney XD. Sono felice di dire che la Legge di Milo Murphy mi ha dato il sorriso costante di Wander Over Yonder mentre contemporaneamente mi dava il brivido infantile di qualcosa sulla falsariga di Phineas e Ferb. Penso che Alirda sia un'eccellente aggiunta a un "facile alle orecchie". cast vocale e si adatta bene al ruolo. La trama offre un ottimo potenziale per la narrazione. Certo, non è nemmeno necessario quando l'intero concetto di legge di Murphy potrebbe essere usato per divertimento. Mi piace come Milo sia assolutamente distratto nelle sue avventure. Mostra davvero come è cresciuto nel suo stile di vita caotico. Non vedo l'ora che arrivi la regia di questo spettacolo! Questo è il tipo di animazione di cui abbiamo bisogno per continuare a spingere i giovani e gli anziani allo stesso modo. Questo dimostra che l'umorismo non mi raggiunge. Non sto cercando di essere tutto in faccia come gli orsi nudi ma seriamente è sopravvalutato come un inferno. A volte può essere banale come l'inferno senza una buona ragione. Per esempio. In questo episodio c'erano Milo ei suoi amici dove a scuola balla. Questa ragazza che è stata incessante della danza, la roba è stata incasinata (non molto anche) quando è diventata triste e poi questa canzone insulsa, suppongo che si chiami & quot; solo un po 'di TLC & quot; ha iniziato a suonare mentre milo rimetteva tutto in ordine. Era così divertente e cliché. Inoltre a volte ha una sottotrama in giro, su questi due "agenti segreti che viaggiano nel tempo". Questo stava cercando di copiare chiaramente il fulmine dei phineas e ferisce le trame dell'agente P e del dottor Doofenshmirtz, ma accetto questo momento, questi ragazzi non sono interessanti o divertenti. Seriamente non capisco il fascino di questo spettacolo. Immagino che le uniche cose positive siano la personalità e la voce di Milos.
Makawav replied
339 weeks ago